Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Aiuto Motif xs vs Mox

Aiuto Motif xs vs Mox

Tastiere a confronto.....

Re: Aiuto Motif xs vs Mox

Postby Jay » Wed Jan 23, 2013 8:06 pm

Many thanks littledavid.....do subito un'occhiata,anche se devo ancora fare il cambio set up (almeno faccio un po di valutazione : Thumbup : )
User avatar
Jay
 
Posts: 18
Joined: Mon Jan 21, 2013 10:09 pm
Location: Padova

Re: Aiuto Motif xs vs Mox

Postby wave » Fri Jan 25, 2013 9:58 am

Dal momento che ho tradotto i manuali in italiano del software (e ci tengo a sottolinearlo, gratuitamente) posso dirti con certezza che l'editor per Motif XS è lo stesso che viene usato anche per MOX (e XF). La struttura di sintesi tra gli apparecchi è uguale, a differenza della ROM interna che è diversa.
Quindi la conversione delle Performances è possibile purché le Voices facciano riferimento a campioni della ROM che corrispondono tra XS e MOX.
Eventualmente scrivi una mail a John che è molto gentile e disponibile e non ti farà attendere una risposta chiarificatrice.
Magari scrivi anche su Motifator nella sezione per MOX chiedendo se tramite l'editor Yamaha a corredo con MOX si possono importare i banchi XS.
A mio modesto avviso, gli editor di John Melas sono quanto di meglio si possa trovare sul mercato, a prezzo decisamente concorrenziale.
CP4 Montage 7 Motif XF7 Motif ES rack 2+PLG150-AN AN1x FS1R TG77 MU90R JX-10 MKS-70 Fantom XR+6SRX JD-990 JV-2080+8SR-JV80 MGS-64 JD-Xi D-05 Radias-R microKORG microKORG XL+ 2 Wavestation A/D M1REX 03R/W Proteus 2000 Morpheus Z8 Mininova Blofeld desktop
User avatar
wave
Junior Member
 
Posts: 417
Joined: Sun Oct 23, 2011 8:47 pm
Location: Mestre

Re: Aiuto Motif xs vs Mox

Postby Jay » Sat Jan 26, 2013 9:26 am

Grassie 1000 Wave : Chessygrin :
Ma tu sei di mestre Wave?...vuole dire che siamo vicini di casa....ma tu hai la mox o la xs?
User avatar
Jay
 
Posts: 18
Joined: Mon Jan 21, 2013 10:09 pm
Location: Padova

Previous

Return to Key Vs Key

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests